EN
diamond

La zona giorno si compone di elementi particolari che rimandano a uno stile d’epoca ma estremamente attuale. Il bancone bar, completo di parete attrezzata, si impone nella stanza con dettagli di lusso, come l’imbottitura in nabuk, la struttura in essenza Sycomoro e il basamento in nickel. A completare l’atmosfera, gli sgabelli Privilege in tessuto con gambe laccato lucido Fumo, il tavolo rettangolare Rubino in essenza Sycomoro finitura lucida, le sedie in tessuto e la credenza a tre ante che riprende il motivo decorativo del bancone bar.

Ambient details

CML 1921 K Privilege

Sedia in tessuto, gambe laccato lucido Fumo. Schienale in essenza Sycomoro frisé tinto Lupo e laccatura trasparente lucida.

ELG 3884 K Rubino

Tavolo rettangolare, essenza Sycomoro frisé tinto Lupo e laccatura trasparente lucida. Profili e basi nickel spazzolato lucido

ELG 2651 K-i Diamond

Credenza 3 ante, essenza Sucupira tinto Castoro e laccatura trasparente lucida. Profili e gambe in bronzo spazzolato lucido.

CML 6081 K Smeraldo

Specchiera essenza Lupo Sycomoro frisé tinto e laccatura trasparente lucido spazzolato.

CML 1931 K Privilege

Sgabello in tessuto, gambe laccato lucido Fumo. Schienale in essenza Sycomoro frisé tinto Lupo e laccatura trasparente lucida. Crociera in nickel spazzolato lucido.

ELG 4101 K-i Diamond

Bancone bar imbottito in nabuk, essenza Lupo Sycomoro frisé tinto e laccatura trasparente lucido spazzolato, basamento nickel spazzolato lucido

ELG 4121 K

Parete bar essenza Lupo Sycomoro frisé tinto e laccatura trasparente lucido spazzolato, prifili in nickel spazzolato lucido

“Come nel grande gatsby”

Al top della desiderabilità ma sempre con eleganza. Un global home project che attraversa stili diversi creando un set dove mostrare e mostrarsi, dove incontrare, parlare e intrattenere gli ospiti. Franco Bianchini celebra il rito dell’esclusività tra il grande tavolo e il bancone bar dalla forma organica e dalle eleganti basi in metallo. Entrambi hanno doti da protagonista, invitano alla socialità e alla condivisione, trovando la loro collocazione a centro stanza o vicino a parete.

Share on
Previous

Proposal

next

Proposal


Iscriviti alla newsletter