Anche per questo outfit il mondo di riferimento sono gli anni Trenta. Protagonista della composizione è il letto dalla testata imbottita e lavorata che unisce a materiali pregiati in velluto. Una nuance che vivacizza la composizione con arredi che rendono tutto più chic. Ma in ogni proposta Franco Bianchini qualsiasi elemento, dagli arredi ai complementi, contribuisce a definire una cifra stilistica marcata che va al di là delle tendenze.
La camera da letto Diamond è caratterizzata da una palette di colori vivace che accentua linee in stile retrò. Il letto con testiera imbottita e piedini anteriori in nickel spazzolato lucido assume un carattere elegante e raffinato grazie anche all’accostamento con comò e comodini dalla forma ovale in essenza Sycomoro frisè tinto Volpe e laccatura lucida. I profili e le gambe richiamano per materiale e finitura i piedini del letto.
Ambient details
ELG 3491 K Elegance
Tavolino quadrato essenza Volpe Sycomoro frisé tinto e laccatura trasparente lucido spazzolato, basamento nickel spazzolato lucido
CML 8811 K Zaffiro
Poltrona in velluto gambe in bronzo spazzolato lucido.
ELN 6981 K Diamond
Comò 2 cassetti, essenza Sycomoro frisé tinto Volpe e laccatura trasparente lucida. Profili e gambe in nickel spazzolato lucido. Luci led optional.